Tutti vogliono Massimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza stupenda....

2 partecipanti

Andare in basso

Esperienza stupenda.... Empty Esperienza stupenda....

Messaggio  Oo.o*leskiu90*o.oO Mar Nov 27, 2007 12:07 am

Ragazzi come tutti ben sanno...o forse no....ho cominciato da un po (mettendo da parte la danza e i 1000 lavori che avevo in ballo....tenendone solo uno) a fare la sbandieratrice...
Voi vi chiederete ma che cavolo è sta cosa? No?
Be...come vi ho gia raccontato nel mio paese la prima settimana di mSettembre fanno una grande Rievocazione Medievale in costume....dove si esibiscono i battoni (quelli che suonano i tamburi), i menestrelli, i musicanti, gli artigiani, i danzatori....e tra tutte queste figure ci siamo anche noi...gli SBANDIERATORI DI VALVASONE...che allietiamo le belle giornate dei visitatori... cheers cheers cheers
Be tutto questo per arrivare adire...chela scorsa settimana siamo stati invitati inq uel di Sestiere a esibirci per la festa patronale medievale del paese...caspita...1 settimana in un Hotel **** (tutto gratis e pagato dalla Pro loco di Sestiere), tanto divertimento e sopratutto tanti complimenti...
Per la prima volta abbiamo usato le nostre bandierine e i nosti vestitini nuovi (che mi sanno tanto da angelici)...
be vi posto una foto della nostra esibizione....
Io sono quella in 2 fila...lasciate stare la capigliatura terribile

Esperienza stupenda.... 6ly7gba

Oo.o*leskiu90*o.oO

Numero di messaggi : 474
Età : 33
Localizzazione : Valvasone
Data d'iscrizione : 08.08.07

http://leskiu90.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Esperienza stupenda.... Empty Re: Esperienza stupenda....

Messaggio  Licia Mar Nov 27, 2007 11:56 am

Wow!!!

Eh sì, deve proprio essere stata una bellissima esperienza What a Face What a Face
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.