Tutti vogliono Massimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Natale

5 partecipanti

Andare in basso

Natale Empty Natale

Messaggio  Licia Mar Dic 18, 2007 3:52 pm

Ormai è Natale, e ho pensato aprire un topic dove potremmo scambiarci gli auguri, dove possiamo chiedere o dare consigli per gli acquisti dei regali..... insomma dove possiamo raccontare tutto quello che ci viene in mente e che riguarda il Natale!

Io adoro questa festa... E devo ancora trovare un regalo per mia sorella... ancora non so che prendere... solo che non ciò tanti soldi da spendere... qualcuno ha idee?
Grazie!
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  !!!Pikkola Pan!!! Ven Dic 21, 2007 9:29 pm

io per le mie amiche ho fatto un peluche, un cuscino di dragonball, un cd misto e un calendario di bambini...qualcosa di semplice... Very Happy
!!!Pikkola Pan!!!
!!!Pikkola Pan!!!

Numero di messaggi : 306
Età : 32
Localizzazione : Galatina (LECCE)
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Admin Sab Dic 22, 2007 10:39 pm

Dopo anni di mia assenza, ritorno... scratch più stanco che mai!! Mi scuso a chi non ho risposto ma proprio non ci sto con la testa! scusate ancora!! moooooolto bene io ho regalato maglioni, cd, plaid che fanno sempre piacere e delle lampadine per la macchina a mia padre Razz regali economici perchè nun c ho soldi No e voi?? dai su -3 giorni a natale cheers emozionati?? a me sinceramente non fa nessun effetto... anzi pale
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  flygirl Lun Dic 24, 2007 12:36 pm

wow!!!siamo alla vigilia!!!io ho regalato profumi, creme x il corpo e pure qualke truss x le mie amiche...poi abbigliamento, giocattoli x i + piccoli e il digitale terrestre a my papà insieme a mia mamma e mia sorella... Very Happy
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Licia Lun Dic 24, 2007 12:38 pm

Io alla fine ho regalato a mio fratello un abbonamento di cerette... sapete, è un fighetto, e vuole essere sempre perfetto..... Shocked
a mia sorella una cuffia di quelle di lana con la visiera piccolina..
alle amiche prodotti di profumeria... giusto pensierini..
e agli amici maschi, che non so mai cosa prendere, ho preso una candelina a forma di palla di natale che possono appendere all'albero...
A me il Natale piace... anche se sinceramente quest'anno lo spirito natalizio lo sento un po meno degli altri anni... forse è perchè anche oggi sono qua a lavorare........ Suspect

ad ogni modo, non vedo l'ora che sia stasera per aprire i miei regalini... tutti i pensierini che mi hanno fatto... What a Face
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Licia Lun Dic 24, 2007 12:40 pm

ah, dimenticavo... bentornato al nostro max!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  flygirl Lun Dic 24, 2007 12:41 pm

ciao licia!!!mi dispiace che tu sia anke la vigilia a lavorare.....x fortuna stasera si aprono i regali!!
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Licia Lun Dic 24, 2007 12:47 pm

eh già puoi dirlo forte!! non vedo l'ora... cmq oggi non mi pesa tanto lavorare.. perchè anche se è la vigilia e a casa sarei stata meglio, comunque tra tutti i colleghi c'è spirito natalizio, un bel clima!! stiamo bene, insomma... e tu isa come sta? è da tantissimo che non ti sentivo... Very Happy
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Oo.o*leskiu90*o.oO Lun Dic 24, 2007 7:43 pm

Io alla mia mumy ho preso una pallina della tun, a mio papy la catena per la bici e una maglietta per fare la maratona, alle mie amiche tante cavolatine, ai miei amici la cena di stasera a casa mia, a mio cugino che è in afghanistan gli ho mandato il suo game boy (gia che mi ha detto che se lo è dimenticato) e gli ho preso un gioco, agli altri cugini pigiami e magliette.......e con questo i miei risparmi si prosciugano!

Oo.o*leskiu90*o.oO

Numero di messaggi : 474
Età : 33
Localizzazione : Valvasone
Data d'iscrizione : 08.08.07

http://leskiu90.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  flygirl Ven Dic 28, 2007 3:10 pm

Licia ha scritto:eh già puoi dirlo forte!! non vedo l'ora... cmq oggi non mi pesa tanto lavorare.. perchè anche se è la vigilia e a casa sarei stata meglio, comunque tra tutti i colleghi c'è spirito natalizio, un bel clima!! stiamo bene, insomma... e tu isa come sta? è da tantissimo che non ti sentivo... Very Happy

io sto benone....ho passato un bel Natale ma ancora + bello sarà il Capodanno xkè pomeriggio vado all'aereoporto a prendere dei parenti lontani tra cui la mia bellissima cuginetta... Very Happy Buon capodanno a tutti!!!
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  flygirl Ven Dic 28, 2007 3:11 pm

cosa avete ricevuto x Natale? Smile
cmq auguri a tutti di buone feste sperando che quest'anno si concludi nei migliori dei modi, e ke ne inizi un'altro ancora meglio pieno di gioie....kiss cherry
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Licia Gio Gen 03, 2008 5:22 pm

Io ho ricevuto un completo intimo rosa da mia sorella, dei profumi della pupa da mio fratello, calze da amiche e colleghe e basta, ma sono stata contenta così..

La sera del 31 a Venezia non è stata speciale, almeno per me, ma lo è stato il resto della piccola vacanzina che ho fatto là coi miei amici... non volevo più tornare... e invece è arrivata la fine anche di questo bel momento...
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Admin Sab Gen 05, 2008 1:06 pm

grazie Licia per il Buon ritorno Razz

Eh comunque sono riscomparso scratch

tanti regali ma quello che volevo veramente non c'era sotto l'albero ma nn credo si possa avere quini mi ccontento di questi What a Face Capodanno più bello?? Quell dell'anno scorso... anche se ha segnato purtropo un declino concluso nel 2007... eh vabbè... si va avanti comunque Very Happy
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  flygirl Sab Gen 05, 2008 3:42 pm

speriamo ke se l'inizio di quest'anno nn sia stato eccezionale...(anke se ho lasciato felicemente il 2007 xkè mi aveva dato solo problemi e poke gioie), spero sia migliore dell'anno scorso e ke man mano ke scaleremo questo 2008 possiamo trovarci davanti molte gioie e magari nessuna sofferenza...
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Licia Lun Gen 07, 2008 2:29 pm

Admin ha scritto:grazie Licia per il Buon ritorno Razz

Eh comunque sono riscomparso scratch

tanti regali ma quello che volevo veramente non c'era sotto l'albero ma nn credo si possa avere quini mi ccontento di questi What a Face Capodanno più bello?? Quell dell'anno scorso... anche se ha segnato purtropo un declino concluso nel 2007... eh vabbè... si va avanti comunque Very Happy

ma come riscomparso? ma dove vai a finire? Sad

cmq vi faccio a tutti (e un po me lo faccio anche a me) l'augurio che il 2008 sia come dice isa! What a Face
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty Re: Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.