Tutti vogliono Massimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande fratello 8

2 partecipanti

Andare in basso

Verrete a commentare quello che scriverò?

Grande fratello 8 Vote_lcap100%Grande fratello 8 Vote_rcap 100% 
[ 4 ]
Grande fratello 8 Vote_lcap0%Grande fratello 8 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 4
 
 

Grande fratello 8 Empty Grande fratello 8

Messaggio  stellinacadente Ven Gen 18, 2008 12:39 pm

Ragazzi e ragazze sto facendo un pò di pubblicità al blog di guida tv che dopo il grande successo del blog per amici vuole buttarsi sul grande fratello e io lo aiuterò facend i commenti dei pomeridiani!
Però ci serve ancora dello staff
http://grandefratello8.blogspot.com/
Se volete potete aiutarci o altrementi seguiteci!
Commentando!!
Via aspetto
stellinacadente
stellinacadente

Numero di messaggi : 123
Età : 33
Localizzazione : Valmadonna (AL)
Data d'iscrizione : 05.09.07

http://gliamicidiamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Re: Grande fratello 8

Messaggio  Admin Mar Gen 22, 2008 3:32 pm

Non lasciamo aperto sto topic del GF8 inutilmente ma anche il nostro sito avrà uno spazio per il papà di tutti i reality!! Ieri 21 Gennaio 2008 è iniziata la Ottava Stagione (si proprio stagione, dato che ormai è diventata come una serie tv e non più un reality scratch )

Ecco a voi i concorrenti: (fonte www.grandefratello.mediaset.it)


Grande fratello 8 2s7sy0k LINA

Data di nascita: 21 Gennaio 1982
Luogo: Napoli
Vive a: Casoria (NA)
Stato civile: nubile
Altezza: 176 cm
Peso: 68 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: laurea in medicina
Lingue conosciute: inglese, "per necessità scientifica".
Lavoro: nonostante il padre, odontoiatra, non l'abbia mai incoraggiata, lei ha deciso di diventare medico. Lavora in un ambulatorio e si sta specializzando in chirurgia maxillofacciale.
Hobby e Sport: da piccola ha fatto di tutto, dalla danza, al nuoto, al tennis, all'equitazione. Dopo essersi rotta il ginocchio sciando pratica molto meno sport. Ha studiato musica per parecchi anni e sa suonare il pianoforte. Le piace andare a teatro e predilige l'opera e la commedia classica napoletana. Nel tempo libero si rilassa andando al supermercato e "riempiendo il carrello di cose inutili".

Carmela, chiamata da tutti Lina, è un medico, si definisce "una persona pulita, onesta e intelligente". Le piace stare al centro dell'attenzione anche se quando ha "la luna storta" non vuole avere rapporti con nessuno. È spesso polemica e verbalmente aggressiva, lotta per i suoi diritti e per quelli degli altri e non permette a nessuno di calpestarle i piedi. Lina vive ancora in famiglia. Il papà è la figura di riferimento della sua vita, mentre con la mamma casalinga ha spesso un rapporto conflittuale, nonostante siano molto unite. Ha una sorella più piccola di 3 anni che fa la stilista e un fratellino dodicenne. È single e, come lei stessa sottolinea, non è facile starle accanto: "sono troppo possessiva e non mi fido facilmente". Di fronte ad un tradimento reagisce in maniera irruenta, ma per una storia importante perdonerebbe una scappatella. Il suo uomo ideale deve essere premuroso ma deve capire quando è meglio lasciarla sola. Segue la politica e le piacerebbe tanto impegnarsi attivamente. Ama molto il suo lavoro, conquistato dopo tanti anni di duro studio, e vorrebbe amministrare una struttura ospedaliera di sua proprietà.

Partecipa a GF perché: "so che è una parentesi della mia vita, lontana da quelli che sono i miei obiettivi professionali in campo medico. Ho sempre fatto tutto con l'approvazione di chi mi sta accanto, questa volta invece voglio fare una cosa per Lina e basta".




Grande fratello 8 5f0pzp ROBERTO

Data di nascita: 8 marzo 1981
Luogo: Milano
Vive a: Milano
Stato civile: celibe
Altezza: 178 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi/castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: pesci, ascendente vergine
Studi effettuati: maturità classica, laureando in relazioni pubbliche e pubblicità allo IULM
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: imprenditore da tre anni; è titolare di una piccola azienda che porta il suo nome, la "RMC - Roberto Mercandalli Contract", e si occupa di progettazione di edifici servendosi del supporto professionale della madre, arredatrice d'interni, e del padre, produttore di mobili per ufficio
Hobby e Sport: prima di andare a dormire dedica un po' di tempo alla lettura ma ai romanzi preferisce i testi psicologici. Tra gli sport che pratica ci sono lo sci, l'equitazione e il tennis.

Roberto si definisce elegante, particolare, un'incarnazione dello yuppie anni '80. Gli amici lo chiamano "il cummenda" e se di primo impatto può sembrare uno sbruffone, conoscendolo meglio si rivela un ragazzo sensibile e altruista. Gli piace curare nei minimi dettagli il suo look e veste solo abiti sartoriali: per lui la grammatura di una giacca è un particolare di estrema importanza! Nonostante la giovane età, non ama molto le discoteche e preferisce la musica italiana anni '70 e '80. In gruppo è un trascinatore: "con grande educazione faccio venire a galla le mie idee e solitamente c'è sempre qualcuno che le condivide". È molto ambizioso e il suo sogno è quello di farsi strada nell'ambiente imprenditoriale, anche se non gli dispiacerebbe affacciarsi al mondo dello spettacolo: "non mi dispiacerebbe fare qualche esperienza da produttore". Roberto vive con i genitori e con entrambi ha un buon rapporto. Il padre Aldo è il suo migliore amico e riguardo agli studi del figlio, che non ha ancora portato a termine, dice: "è un ragazzo intelligente, ma non ha molta volontà". Per la mamma Anna "è un ragazzo adorabile e rispecchia la bontà in persona". Roberto ha anche un fratello più grande che vive con la sua compagna e che non vede spesso. È fidanzato da quasi nove anni con Elena, la quale, peraltro, lavora per la sua azienda. Nella casa del Grande Fratello, come nella vita, Roberto non sarebbe in sintonia con gli opportunisti e farebbe in modo di far venir fuori la loro reale natura: "li porterei a scoprirsi".

Partecipa a GF perché: "appagherei il mio narcisismo e allo stesso tempo cercherei di smentire il concetto di "figlio di papà" superficiale e privo di valori".




Grande fratello 8 Nwzin6 CARMELA (madre della famiglia Orlando)

Data di nascita: 10 febbraio 1952
Luogo: Furnari (Messina)
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: coniugata
Altezza: 160 cm
Peso: 76 kg
Occhi: castani
Capelli: biondi ("tinti")
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: ha sempre fatto la casalinga e accudito marito e figli
Hobby e Sport: ha poco tempo libero a disposizione ma riesce a ritagliarsi uno spazio della giornata per ricevere a casa le sue amiche e offrire loro un caffè. Le piacerebbe andare in palestra. Da qualche tempo ha comprato un tapis roulant che, però, non ha mai usato.

Carmela è una donna esuberante e buffa che non smette mai di parlare. Ha da dire su tutto, specialmente quando si relaziona col marito, Filippo. Litigano spesso ma si vogliono molto bene e hanno creato un famiglia molto legata. Lei parla con un accento siciliano stretto e tende sempre ad essere al centro dell'attenzione. Ha tre figli: Domenico e Fabio vivono ancora con lei, mentre il più grande, Giuseppe, è sposato, ha tre figli e vive nello stesso palazzo. Carmela ha sempre viziato i suoi figli e ancora oggi porta loro la colazione a letto. È molto religiosa, tant'è che dice di conoscere a memoria ogni passo della Bibbia. Si definisce spontanea e a volte troppo impulsiva: "sono come Santa Rita da Cascia, quello che penso lo dico". La sua storia con il marito è iniziata quando aveva 17 anni. Si sono incontrati per caso nel negozio di frutta del padre e dopo qualche giorno Filippo ha iniziato a corteggiarla per poi chiedere al futuro suocero la mano della figlia: "è stata l'unica volta che Filippo si è presentato con un mazzo di rose". Il suo uomo ideale è sempre stato "bello, mediterraneo e con un ciuffo alla Little Tony", peccato che il marito sia calvo! Ha solo amiche donne perché "non sta bene che una femmina abbia amici maschi e, se mi capita di andare a casa di una mia amica e trovo il marito me ne torno a casa". Quando l'ha conquistata Filippo le aveva promesso viaggi e vacanze ma, in realtà, la difficile gestione della numerosa famiglia e una certa spiccata tendenza del marito alla parsimonia, hanno impedito le promesse vacanze. Carmela sogna ancora di essere portata da Filippo a Venezia e di fare un giro romantico in gondola.

Partecipa a GF perchè: "Sono una donna e una mamma felice, ma questa avventura ha cambiato i ritmi sempre uguali della mia vita. Mi piacerebbe continuare a divertirmi con tutta la mia famiglia".




Grande fratello 8 Jgp6ih GIUSEPPE (figlio maggiore della famigia Orlando)

Data di nascita: 12 Novembre 1973
Luogo: Milazzo
Vive a: Furnari
Stato civile: coniugato
Altezza: 176 cm
Peso: 90 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: scorpione, ascendente scorpione
Studi effettuati: diploma ragioneria; diploma infermiere professionale; diploma operatore shiatsu
Lingue conosciute: francese e inglese
Lavoro: infermiere da oltre 10 anni; massaggiatore e insegnante di shiatsu
Hobby e Sport: è appassionato di medicina non convenzionale e gli piace tenersi sempre aggiornato sulle tecniche di massaggio e di meditazione. Legge e colleziona fumetti di ogni genere, dal fantasy al western. Non pratica nessuno sport.

Giuseppe ha ereditato dal padre il carattere tranquillo, paziente e disponibile. Come lui fa l'infermiere e si definisce "un grande lavoratore". A casa lo aspettano, la moglie e i suoi tre figli, uno di 3 anni e due gemelli di pochi mesi. Per loro stravede: "sono un super papà, i miei amici si stupiscono che io non abbia alcun problema nel fare il baby-sitter, li accudisco in tutto, gli faccio il bagnetto, preparo la pappa, cambio i pannolini..." Con la moglie, piemontese, ormai naturalizzata siciliana, ha un buon rapporto anche se spesso litigano. Hanno due caratteri totalmente opposti, lei gli rimprovera quotidianamente di essere disordinato e ritardatario e soprattutto è estremamente gelosa delle allieve di Giuseppe e delle donne che massaggia. Lui però le è sempre stato fedele, dal primo giorno che si sono conosciuti nel pronto soccorso dove lavorava e dove lei era stata ricoverata. Giuseppe vive nello stesso palazzo dei genitori. Con loro ha ottimi rapporti anche se non hanno mai avuto molta confidenza: "paradossalmente riesco ad aprirmi più facilmente con i miei suoceri che con loro. Grande Fratello potrebbe essere un'occasione per conoscersi di più". Della madre dice che "è un pò invadente e non riflette prima di parlare, ma lo fa perche è genuina e veramente buona". Del padre invece: "è una persona con i piedi per terra, molto razionale e pratico". Nella convivenza all?interno della casa del GF non sopporterebbe la maleducazione, l'egoismo e l'arroganza: "io cercherò di smussare i lati del mio carattere che potrebbero dare fastidio". Il suo sogno è quello di fare prima o poi un viaggio in Giappone e studiare shiatsu con gli insegnanti del luogo.

Partecipa a GF perché: "mi attira la possibilità di confrontarmi con persone diverse da me".




Grande fratello 8 Fvzic4 FABIO (figlio più piccolo della famiglia Orlando)

Data di nascita: 23 Aprile 1985
Luogo: Messina
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: celibe
Altezza: 171 cm
Peso: 60 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: castano scuro
Segni particolari: orecchino
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma di ragioneria; college in Inghilterra e in Francia
Lingue conosciute: inglese, francese. Ha una passione per le lingue
Lavoro: cameriere in un albergo.
Hobby e Sport: colleziona tutto, dalle schede telefoniche, ai tappi, ai francobolli. Gli piace studiare le lingue straniere e viaggiare per le capitali europee. Spesso naviga su internet e di tanto in tanto pratica il pattinaggio, sia con i roller che sul ghiaccio.

Il più piccolo dei fratelli si definisce "umile, altruista e cocco di mamma". È sempre disponibile con tutti ma non sopporta chi si approfitta della sua bontà. I suoi amici fidati sono pochi rispetto alle sue conoscenze: "ultimamente ho preso diverse cantonate e credo che l'amicizia vera sia molto rara". Tende sempre a scherzare in ogni situazione e quando invece parla seriamente, difficilmente viene creduto. Vive a casa con i genitori e ha trascorso un anno a Roma per lavoro. È molto legato a tutta la famiglia, ma l'unica persona con la quale riesce a parlare apertamente è il fratello maggiore Giuseppe. Del padre non tollera "le sue critiche continue", mentre la madre lo difende sempre e appoggia ogni sua decisione: "lei mi capisce e mi conforta quando ho bisogno, anche se a volte è troppo apprensiva e invadente". Con il fratello Domenico il rapporto era molto conflittuale quando erano più piccoli, ma adesso le cose vanno meglio, anche se difficilmente trascorrono del tempo insieme. Il suo sogno è andare a New York, possibilmente nel periodo natalizio: "mi piacerebbe vivere con i miei genitori quell'atmosfera che si vede nei film". Fabio è single da circa un anno e mezzo e cerca l'anima gemella.

Partecipa a GF perché: "sarebbe un modo per riunire tutta la famiglia. Per via dei nostri impegni e orari non riusciamo mai a trascorrere del tempo tutti insieme. E poi, partecipiamo anche per far ridere un po' gli italiani grazie al nostro modo di essere bizzarri e spontanei".


Ultima modifica di il Mar Gen 22, 2008 3:44 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Re: Grande fratello 8

Messaggio  Admin Mar Gen 22, 2008 3:43 pm

Grande fratello 8 1zxb4bb FILIPPO (padre della famiglia Orlando)

Data di nascita: 12.04.46
Luogo: Novara di Sicilia (ME)
Vive a: Furnari (ME)
Stato civile: coniugato
Altezza: 172 cm
Peso: 89 kg
Occhi: castano
Capelli: castani
Segni particolari: calvo
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diploma da infermiere professionale
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: da giovane ha fatto il sarto e il barbiere, poi ha lavorato in Svizzera in una fabbrica di cioccolato e in un hotel come bagnino. Dopo il diploma è diventato infermiere in un ospedale giudiziario e adesso è in pensione. Nonostante questo si tiene impegnato facendo assistenza domiciliare per una cooperativa sociale.
Hobby e Sport: fino a 10 anni fa giocava a calcio a livello amatoriale. Adesso passa il tempo a coltivare un piccolo orticello in campagna e a seguire in tv le partite di calcio, pur non essendo tifoso di nessuna squadra in particolare.

Uomo dal look stravagante, Filippo definisce il suo abbigliamento "alla Luca Giurato": gli piacciono i colori e spesso azzarda abbinamenti cromatici improbabili scatenando le critiche della moglie. E' sposato da 35 anni con Carmela, con la quale ha spesso dei battibecchi "perché mi contraddice sempre e non è mai contenta". Nonostante questo si vogliono molto bene ed è sempre lui il primo a tentare di far pace. I tre figli dicono del padre che è un pò tirchio e difficilmente dimostra il suo affetto nei loro confronti. Invece con i nipotini, figli del primogenito Giuseppe, è sempre premuroso: "sono i giocattoli del nonno". Per Filippo l'amicizia è molto importante, dice di essere disponibile con gli amici e di aver sempre instaurato con loro un forte legame basato sulla fiducia reciproca. Da bravo uomo del Sud la parola data è sacrosanta. Il suo sogno più grande sarebbe quello di avere la certezza di un futuro felice per i suoi figli. Essendo una persona pacata e accomodante non avrebbe alcun problema ad adattarsi agli altri inquilini della casa del GF. Non sopporta comunque le persone arroganti e chi usa le parole per ferire volutamente gli altri.

Partecipa a GF perché: per assecondare il desiderio dei figli e della moglie e, nonostante all'inizio fosse contrario, ora è il più emozionato al pensiero di entrare nella Casa.




Grande fratello 8 244dvf9 DOMENICO (figlio "intermedio" della famiglia Orlando)

Data di nascita: 27/03/1980
Luogo: Milazzo (Messina)
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: celibe
Altezza: 175 cm
Peso: 63 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: due orecchini, uno per parte
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diplomato all'Itis con specializzazione in meccanica
Lingue conosciute: francese
Lavoro: fotografo freelance.
Hobby e Sport: è un grande appassionato di musica: "in ogni momento della vita c'è n'è un tipo adatto, in base alle emozioni e agli stati d'animo" e colleziona vinili dagli anni '70 in poi. Adora guardare film in dvd, in particolare commedie romantiche, thriller e horror e, per quanto riguarda la lettura, i suoi scrittori preferiti sono Moccia e Fabio Volo. Al di là del lavoro, ama fare foto, in particolare ai tramonti e ai fulmini. È tifoso dell'Inter. Figlio mediano e ribelle della famiglia Orlando, Domenico si definisce "l'ultimo dei romantici". Ufficialmente single, ha iniziato una storia da due settimane con una ragazza danese che fa la guida e l'interprete, e che è appena ripartita dall'Italia. La sua storia più importante è durata 4 anni e mezzo. In una donna ricerca dolcezza, sincerità ed intelligenza. Ama moltissimo Parigi, che reputa "la città più bella del mondo, un mix di cultura e romanticismo" ed infatti uno dei suoi sogni sarebbe proprio quello di vivere nella capitale francese. Della sua numerosa famiglia la persona a cui si sente più legato è la madre, ma anche con il padre è riuscito a conquistare un rapporto bello: "prima eravamo troppo arieti e orgogliosi tutti e due. Ai miei genitori devo tutto". Pronto a conoscere persone nuove, nella casa è ben intenzionato ad andare d'accordo con tutti e, anche se ammette di essere timido, cerca di nasconderlo il più possibile: "c'è un momento per vivere e uno per sopravvivere, ora voglio vivere".

Partecipa al GF perché: "è un'occasione che viene una volta sola, è un sogno che cresce giorno per giorno. Sarebbe un'esperienza da raccontare ai miei figli.




Grande fratello 8 30ars5f ANDREA

Data di nascita: 10 febbraio 1979
Luogo: Fermo (AP)
Vive a: Bologna
Stato civile: celibe
Altezza: 188 cm
Peso: 90 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondo cenere
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diploma perito chimico. Gli mancano tre esami per laurearsi in biotecnologie veterinarie. Terminare presto gli studi è il suo obiettivo principale.
Lingue conosciute: inglese, spagnolo
Lavoro: studente; ha fatto diversi lavori part-time per mantenersi: bagnino, venditore ambulante, barman e persino il modello.
Hobby e Sport: nuoto, pallavolo, freccette. Si diletta in lavori manuali di bricolage e a volte si cimenta nel fotoritocco digitale e nei massaggi che, però, "non sono destinati a tutti". Ama viaggiare "per conoscere nuovi posti e nuove culture".
È appassionato di escursioni e preferisce il campeggio alla "gabbia dorata" di una crociera.

Andrea si definisce "un ragazzo estroverso, sereno e affidabile". Ama stare in compagnia e la sua casa è sempre piena di amici per i quali spesso prepara appetitose cenette e per i quali è sempre disponibile nei momenti di bisogno. Per lui è molto importante il rispetto e lotta per difendere le posizioni in cui "crede veramente", rischiando a volte di sembrare presuntuoso. Condivide con un altro studente un piccolo appartamento a Bologna, dove studia biotecnologie veterinarie e dove ha conosciuto le protagoniste delle sue due storie d'amore più importanti: Anna, una ragazza di Chicago che ha seguito fino in Spagna e con cui è stato un anno e mezzo (dopo il quale Andrea è tornato in Italia), e Telva, la sua attuale ragazza, che vive alle isole Canarie. Andrea le è fedele ma la distanza rende abbastanza tormentata la relazione. In genere, con le sue ex, Andrea tende sempre a mantenere buoni rapporti e quando una storia sta per finire preferisce mettere l'altra persona nelle condizioni di lasciarlo. I suoi genitori sono separati da quando aveva 12 anni; anche se per lui si è trattato di un evento molto doloroso, è riuscito a mantenere buoni rapporti con entrambi. Il suo motto è: "sii ottimista? sempre!".

Partecipa a GF perché: nonostante sia molto soddisfatto della propria vita, degli amici e dell'università, non vuole rinunciare a cimentarsi con una nuova esperienza come quella del Grande Fratello.




Grande fratello 8 2enbzna CHRISTINE

Data di nascita: 22 ottobre 1979
Luogo: Bedford (Gran Bretagna)
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 51 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Segni particolari: ha diversi tatuaggi
Segno zodiacale: bilancia, ascendente scorpione
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: in passato è stata veejay per un canale musicale, è stata protagonista di un video di Biagio Antonacci e ha partecipato ad alcuni programmi. Attualmente fa la modella e la PR per una famosa discoteca milanese.
Hobby e Sport: ogni anno riesce a fare almeno 4 viaggi. Ha girato l'Europa, è stata in Marocco e in Brasile. Prossimamente spera di poter visitare il Sudafrica e l'Australia. Spesso si allena in palestra e non sopporta chi va solo "per chiacchierare e perder tempo". Una delle sue più grandi passioni è la bicicletta.

Il motto di Christine è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" ed in effetti non si può dire che non l'abbia messo in pratica: "finora ho pensato a divertirmi, sono cosciente di aver sciupato del tempo, ma prima o poi cercherò di trovare la mia strada". I suoi genitori sono separati da diverso tempo. La mamma, con la quale ha un ottimo rapporto, insegna inglese all'università, mentre il padre, che sente raramente, fa il pescatore d'aragoste e vive in Sardegna con il secondo figlio di 21 anni. Christine, forse per il rapporto conflittuale vissuto in famiglia, ha lasciato la Sardegna e la casa paterna ancora adolescente, trasferendosi a Milano per lavorare come modella. Dice di essere "disordinatissima, smemorata, imprecisa e caotica, insomma un vero disastro". Allo stesso tempo però è "generosa, testarda e positiva". Il passato da veejay conferma la sua enorme passione per la musica, in particolare quella rock. Le piace andare ai concerti dal vivo e nella sua playlist personale svettano Sting, i Simply Red e i Greenday. La sua vita sentimentale è abbastanza complicata. Per il momento è single, ma vive a casa del suo ex fidanzato col quale è stata per 4 anni. Conducono due vite totalmente indipendenti e hanno saputo trasformare il loro rapporto in una forte amicizia. Il suo uomo ideale "deve essere soprattutto paziente, e poi bello e simpatico". Se non è molto innamorata della persona che frequenta può capitare che possa tradirla. Cura molto il suo aspetto fisico, e non esce mai di casa senza trucco. A volte indossa anche abiti da "vera rocchettara". I suoi sogni sono continuare a viaggiare e diventare una brava attrice. Si adatta facilmente ma non tollera le persone troppo precise e quelle poco generose: "ho una naturale repulsione verso i tirchi, non li sopporto".

Partecipa a GF perchè: "è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no".




Grande fratello 8 2rd9dae ALICE

Età: 28
Data di nascita: 28 ottobre 1979
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 157 cm
Peso: 47 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: neri
Segni particolari: ha un tatuaggio sulla caviglia che raffigura un ramo di ciliegio e la parola "miss", dedicata alla sua migliore amica. Ha un piercing sulla lingua e uno all'ombelico.
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: diploma ragioneria
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: pugile. E' titolare di un bar, di una palestra di arti marziali e gestisce un negozio di articoli sportivi.
Hobby e Sport: non ha molto tempo libero da dedicare agli hobby. Pratica il pugilato, è stata campionessa italiana e fa parte della Nazionale italiana pugilato. Insegna anche kick boxing.
Alice è una ragazza allegra, determinata e travolgente che nella vita si è sempre data da fare. Si definisce spontanea, onesta e, a volte, "isterica". La sua giornata è organizzata minuto per minuto per incastrare tutte le sue attività che la impegnano dalle 5 del mattino a tarda sera. Sul luogo di lavoro è inflessibile: "sono professionale, le persone mi devono rispettare"; ma quando è in compagnia delle sue amiche si scatena dando il meglio di sé. Solitamente escono in 12, tutte donne, "perché l'unione fa la forza". Il suo uomo ideale l'ha già trovato, è Nicola, col quale convive da qualche mese e che spera di sposare: "se mi metto con una persona è perché immagino un progetto comune". Ha un rapporto "fantastico" con tutta la sua famiglia: mamma, papà, 3 sorelle e 2 fratelli. I suoi sono di origini calabresi e da loro ha ricevuto un'educazione abbastanza rigida. Sara è la sorella alla quale è più legata, e di recente le ha regalato un nipotino, Ismaele. Il bimbo mangia di tutto e per Alice all'inizio era "pulcino", mentre ora... Lo ha simpaticamente soprannominato "il maiale"! Con lui è molto premurosa e cerca di dedicargli quanto più tempo possibile. Nella casa del Grande Fratello Alice saprà adattarsi facilmente anche se non sopporta le persone incoerenti e quelle snob. Con sé porterebbe una corda e i suoi guantoni da pugilato perché non rinuncerebbe mai a tenersi in forma. Il suo sogno più grande è vincere un mondiale di pugilato e il suo motto sul ring è: "chi mena per primo mena due volte". Partecipa a GF perché: "il Grande Fratello è un treno che passa una sola volta nella vita. E poi mi aiuterebbe a pubblicizzare tutte le mie attività".
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Re: Grande fratello 8

Messaggio  Admin Mar Gen 22, 2008 3:56 pm

Grande fratello 8 Abi44l NADIA

Data di nascita: 20 gennaio 1980
Luogo: Caserta
Vive a: Arezzo
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi
Capelli: castano scuro
Segni particolari: ha un piccolo tatuaggio dietro l'orecchio e uno sul polso con le iniziali del suo primo amore
Segno zodiacale: capricorno
Studi effettuati: diploma in servizi turistici
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: agente di viaggi
Hobby e Sport: spesso dipinge e qualche tempo fa aveva iniziato a suonare la chitarra, ma poi ha smesso. Molto raramente gioca a squash.

Nadia vive da sola da sette anni ad Arezzo, dove si è trasferita subito dopo aver terminato gli studi. Animo indipendente, si mantiene da sola da quando non vive più a Caserta. Lavora in un'agenzia di viaggi ma vorrebbe trovare un'occupazione più redditizia che le permetta di arrivare a fine mese con maggiore serenità. Si definisce "simpatica, espansiva ed egocentrica", ma anche "puntigliosa e pignola". Ha pochi amici ma buoni, "io la chiamo amicizia matura, differente da quella degli adolescenti che devono raccontarsi tutto". In campo sentimentale Nadia sente la mancanza di un uomo con la U maiuscola, non importa che sia "un bellone ma è indispensabile che sia indipendente, caratterialmente più forte di me e che esprima sempre la sua opinione". Eterna Bridget Jones, la sua ultima storia è finita a maggio dopo un tentativo di convivenza. Adesso sono buoni amici e continuano a frequentarsi. I suoi genitori sono separati da quando aveva 13 anni e da quel momento non ha più avuto alcun rapporto con il padre, che si è creato una nuova famiglia: "non lo odio, ma non lo voglio nella mia vita". Lui in passato ha provato a ristabilire un contatto ma Nadia non se l'è sentita. "Dei cinque figli sono quella che ha vissuto maggiormente il dramma familiare, forse perché ero la più piccola". Nadia è sicuramente una buona forchetta, amante dei dolci e del buon vino, anche se in perenne lotta con la bilancia; ama molto il suo fisico mediterraneo. "Il mio più grande sogno sarebbe quello di avere una casa in campagna con due cani e un fidanzato che mi viene incontro sotto il portico".

Partecipa a GF perché: "nella vita ho fatto tanti sacrifici e vincere Grande Fratello sarebbe un traguardo importante, sarebbe un riscatto nei confronti di chi non ha mai creduto in me".




Grande fratello 8 Ogj2vc GIANFILIPPO

Data di nascita: 11 maggio 1981
Luogo: Casablanca (Marocco)
Residente a: Castelbuono (PA)
Vive a: Camerino (MC)
Stato civile: celibe
Altezza: 179 cm
Peso: 74 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma geometra, laureando in giurisprudenza
Lingue conosciute: francese, spagnolo, nozioni di arabo
Lavoro: studente. Durante le stagioni estive spesso veste i panni di bagnino, ha avuto qualche esperienza da animatore nei villaggi turistici e da istruttore di tennis
Hobby e Sport: pratica diversi sport, dal tiro a piattello, all'equitazione, al tennis, al nuoto, alla pesca subacquea. Adora viaggiare e conoscere nuove città e nuove culture.

Figlio di madre spagnola e padre siciliano, Gian Filippo è nato e ha vissuto fino a 12 anni in Marocco, per poi trasferirsi a Nizza e ancora a Sanremo. Il padre, adesso in pensione, era un ingegnere e ad ogni spostamento portava con sé la famiglia. Ora vive in Sicilia e le sue esperienze di vita lo hanno reso un "ragazzo di altri tempi". Gian Filippo si definisce disponibile, sincero e modesto, non sopporta chi "se la tira", chi si comporta in maniera vigliacca e chi compie delle ingiustizie nei confronti dei più deboli. In famiglia parlano solo in francese. È molto legato alle due sorelle: la più grande presto gli darà la seconda nipote mentre la seconda ha solo diciotto anni. Con loro è sempre stato molto protettivo. Della sua infanzia Gian Filippo ricorda le lunghe cavalcate al tramonto in riva all'oceano e l'assenza della televisione: "non la guardavamo mai, trasmettevano solo persone che pregavano tutto il giorno". Attualmente è single. La sua ultima storia, l'unica veramente importante, è durata tre anni. Prossimo alla laurea in giurisprudenza, il suo sogno è realizzarsi nel suo campo diventando consulente legale di qualche grande azienda, e creare in Sicilia un'azienda agricola per la produzione di olio di oliva. Dal mondo dello spettacolo invece non è attratto. Grande amante della libertà, non sa come potrebbe reagire "rinchiuso" nella casa di Grande Fratello.

Partecipa a GF perché: "è iniziato tutto per gioco, ma sono consapevole che la notorietà potrebbe aiutarmi a guadagnare i soldi necessari a finanziare le sue aspirazioni".




Grande fratello 8 Kbt375 RAFFAELLA

Data di nascita: 29 gennaio 1988
Luogo: Cercola (NA)
Vive a: Casalnuovo (NA)
Stato civile: nubile
Altezza: 176 cm
Peso: 58 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diplomanda al liceo socio-pedagogico
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: studentessa. Modella, fotomodella
Hobby e Sport: le piacciono i balli latino-americani e spesso coinvolge il fratello in questa sua passione. Si allena in palestra per tenersi in forma.

Raffaella è una ragazza di origini molto umili, dotata di prorompente bellezza, proviene da una zona popolare in provincia di Napoli e si definisce sicura di sé. Nonostante sia giovane è molto ambiziosa, ha le idee piuttosto chiare e sa sempre come raggiungere il suo obiettivo. Il suo motto non a caso è "veni, vidi, vici". Nell'estate del 2007 è stata incoronata Miss Gran Prix. Vive in casa con il padre Alfonso e la madre Antonietta, proprietari di una piccola bottega di frutta ed ortaggi e il fratello Francesco di 22 anni, con il quale litiga spesso, nonostante siano molto legati. È testarda e con le persone che conosce bene cerca sempre di averla vinta. Le piace vivere a contatto con la natura e spesso si concede lunghe passeggiate all?aria aperta o piacevoli scampagnate con pochi amici. Solitamente frequenta la comitiva del fratello, mentre le sue amiche tendono a considerarla un ostacolo nel rapporto con i ragazzi: "spesso non mi coinvolgono o mi allontanano perché sono invidiose". Attualmente Raffaella è single, ha concluso da poco una storia "che - dice - mi ha fatto maturare parecchio", anche se crede di non essersi mai innamorata sul serio nella sua vita e ciò le dispiace parecchio. Il suo uomo ideale è più grande di lei, moro, alto, dolce, non troppo geloso e soprattutto che non l'assecondi in tutto. Le piace molto la musica ma alle popstar contemporanee preferisce Massimo Ranieri e Claudio Baglioni. È cattolica praticante e nella casa di Grande Fratello porterebbe con sé una foto di Padre Pio e la coroncina del rosario che tiene sempre legata al polso.

Partecipa a GF per: "raggiungere la popolarità e ottenere il sospirato riscatto sociale".




Grande fratello 8 Se9i07 MARIO

Data di nascita: 14 marzo 1977
Luogo: Orvieto (Terni)
Vive a: Montecchio (Terni)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 81 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: ha 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo tra cui uno sul braccio destro che raffigura una donna e rappresenta la sua passione per il gentil sesso
Segno zodiacale: pesci, ascendente pesci
Studi effettuati: licenza media. Ha frequentato l'istituto geometra fino al 4° anno, senza, però, diplomarsi
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: Muratore
Hobby e Sport: spesso va a correre e a volte per distrarsi va a pescare al lago con il figlio

Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino. Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è "vivi e lascia vivere". Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d'accordo: "ormai è di famiglia". La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti. Si definisce "un ragazzo normale", ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: "non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa". I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: "ho visto tutti i loro film". Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio:"non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata". Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: "non lo conosco, quindi, non mi interessa".

Partecipa a GF per: "vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio".




Grande fratello 8 Rrtf1f THIAGO (Marito di Benedetta)

Data di nascita: 18 Maggio 1981
Luogo: Santa Maria (Brasile)
Vive a: Tortoreto (Teramo)
Stato civile: coniugato
Altezza: 184 cm
Peso: 78 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma da infermiere
Lingue conosciute: italiano, portoghese e inglese
Lavoro: Barista. Quando viveva in Brasile, a Porto Alegre, dopo il diploma, ha iniziato a lavorare come infermiere nelle ambulanze e prestava i primi soccorsi per strada in caso di incidenti. Gestiva anche una "parrucchieria" collegata ad un'agenzia di moda. Dopo una vacanza a Salvador de Baia, la zia proprietaria di un albergo l?ha convinto a rimanere lì e ad occuparsi dell?infermeria della sua struttura
Hobby e Sport: è molto sportivo e gli piace tenersi in forma. Va spesso in palestra, pratica il free climbing nelle montagne vicine al paese in cui vive e gioca a calcio con i suoi amici.

Thiago si definisce "generoso, logorroico e sempre ottimista". Ha una forte autostima che può farlo sembrare presuntuoso. Chi lo conosce bene dice che "è sempre molto sicuro di sé e difende, a prescindere da tutto, le sue idee, ma se si rende conto di aver sbagliato, umilmente, chiede scusa". Non sopporta l?arroganza e la prepotenza: "se mi impongono di fare qualcosa faccio l?esatto contrario". Vive in Abruzzo da tre anni ed è sposato con Benedetta da qualche mese. Si sono conosciuti a Salvador de Baia in spiaggia. Lei, italiana, era in vacanza e alloggiava nell?albergo della zia di Thiago. È stato subito colpo di fulmine. "Da quel momento io volevo stare sempre con lei e lei con me, poi è partita e dopo qualche giorno mi ha convinto a raggiungerla in Italia". I primi tempi sono stati parecchio difficili ma Thiago è riuscito subito ad ambientarsi. Lei lo manteneva economicamente fino a quando lui ha iniziato a lavorare in un pub... La moglie Benedetta è tremendamente gelosa poiché Thiago è molto corteggiato dalle donne italiane. Il rapporto con i genitori di Benedetta era inizialmente abbastanza controverso, oggi invece "mi danno amore, supporto e affetto. Sono il loro secondo figlio". In Brasile Thiago ha lasciato il padre, infermiere in pensione e la madre, anche lei infermiera. La sorella invece vive a Parigi e fa l?hostess per una compagnia aerea. "Mi mancano e spesso penso a loro, ma la mia vita ormai è qui. Forse, mi farebbe piacere che un giorno si trasferissero anche loro in Italia". E? molto religioso e nella casa del GF porterebbe con sé un crocifisso, regalato dalla madre quando ha lasciato il suo Brasile.

Partecipa a GF perché: "ho uno spirito avventuroso e le nuove esperienze mi piacciono tanto".
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Re: Grande fratello 8

Messaggio  Admin Mar Gen 22, 2008 4:03 pm

Grande fratello 8 Mky7nq FRANCESCO

Data di nascita: 9 luglio 1982
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 183 cm
Peso: 80 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: cancro, ascendente cancro
Studi effettuati: diploma geometra
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: Rappresentante di mobili per la casa. Seppur giovane, ha svolto diversi lavori: dal manovale nell'impresa edile del padre, al responsabile di sala al Bingo, al "cassamortaro". Di recente ha dovuto chiudere il suo negozio di computer, per via dei ripetuti furti. Tra tutti, però, il lavoro che più l?ha divertito è stato quello di investigatore privato.
Hobby e Sport: ascolta parecchia musica soprattutto in automobile. E? tifoso della Roma e uno dei suoi sogni è quello di poter palleggiare almeno una volta con Batistuta. In passato ha partecipato in qualità di tifoso opinionista ad una trasmissione di calcio su Radio Roma. Pratica diversi sport: calcio, equitazione, jogging e pesca subacquea.

Romano verace, Francesco si definisce "spumeggiante se agitato bene", soprattutto quando entra in confidenza, generoso con chiunque gli chieda un aiuto e abbastanza egocentrico: "sono una prima donna in tutto", disposto però a fare un passo indietro se nel gruppo qualcuno se la prende per i suoi modi. Ammette di essere anche molto puntiglioso, per questo tende a litigare spesso con la fidanzata di turno. Oltre allo sport, le donne sono la sua più grande passione. Quando conosce una ragazza che lo colpisce fa di tutto per conquistarla. Da poco tempo è tornato con la sua ex fidanzata Viviana con la quale, tra separazioni e riavvicinamenti, vive una storia che dura da 10 anni. Il suo sogno più grande è quello di avere un giorno una bella famiglia come lo è la sua di origine. Con il padre il rapporto è di amore e odio: "se non stiamo vicini ci cerchiamo, se stiamo vicini litighiamo"; la mamma, invece, è una mamma chioccia, lo accudisce in tutto. Con il fratello Alessandro ha un ottimo rapporto. Non sopporta le persone invidiose e quelle poco trasparenti, è affascinato però dai tipi misteriosi. Quando si arrabbia si trasforma in una furia ma cerca sempre il chiarimento a parole. Fiero di essere un ragazzo di borgata, Francesco è un tipo molto combattivo, non si arrende mai ed è per questo che nella casa del GF porterebbe con sé un foglietto giallo dove si legge "mi spezzo ma non mi piego".

Partecipa a GF: "per il gusto di vincere?"




Grande fratello 8 33lcuhj TERESA

Data di nascita: 19 febbraio 1981
Luogo: Termoli (CB)
Vive a: Campobasso
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 60 kg
Occhi: verdi
Capelli: neri Segni particolari: ha 6 tatuaggi sparsi su tutto il corpo. In passato aveva anche tanti piercing: nelle orecchie, nella lingua, nel naso, sotto il labbro. Adesso li ha rimossi tutti tranne quello all'ombelico. Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: è diplomata in ragioneria, ha seguito un corso per revisore dei conti, è iscritta da due anni alla facoltà di economia, ma non ha sostenuto alcun esame perché troppo impegnata con il lavoro
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: consulente tributaria e revisore per le cooperative
Hobby e Sport: quando ha tempo le piace frequentare i locali in cui c'è il karaoke: le piace cantare e spesso lo fa in campagna dove nessuno la può sentire. Al cinema predilige il genere horror/thriller. Si è iscritta in piscina ma non trova mai il tempo di frequentarla.

"Per sempre libera" è la frase che meglio rappresenta lo spirito di Teresa. Vissuta per tanti anni a Salcito, un paesino in provincia di Campobasso, si è sempre sentita prigioniera di un mondo che non faceva per lei e che alimentava il suo carattere ribelle. Il trasferimento a Campobasso, dove vive attualmente con la sorella e il fratello, le ha fatto "scoprire il mondo". Negli anni ha attraversato periodi di profondo cambiamento, sia interiore che fisico. Il suo aspetto rispecchiava il malessere adolescenziale: "Andavo in giro tutta vestita di nero, stile dark, con pearcing ovunque e capelli colorati. Poi ho subito la prima mutazione: testa rasata e salopette..." Alla fine Teresa ha trovato la sua dimensione e si è "riconciliata" con lo stile di vita semplice di Salcito. Oggi definisce la sua immagine "seria, pulita e professionale". Il lavoro per lei è molto importante e la impegna tutto il giorno. "A volte dicono che sono un vero dittatore, in realtà sono solo molto puntigliosa e irascibile. E quando mi incavolo non riesco a discutere civilmente". Allo stesso tempo però Teresa è anche altruista e molto simpatica. È fidanzata con Fabio, più piccolo di lei, che definisce la sua "antitesi". "Lui è razionale e io istintiva, ci compensiamo perfettamente". Vorrebbe sposarlo il prima possibile e avere una bambina. Nella casa del GF porterebbe con sé un poster con l'immagine sua e del fidanzato e sul retro una dedica: "a te che ovunque vai, rendi migliore il mondo".

Partecipa a GF perché: "sarebbe una nuova esperienza di vita e vincere il premio non mi dispiacerebbe perché mi aiuterebbe a costruire una famiglia tutta mia".




Grande fratello 8 9rt3ea ALì

Data di nascita: 29 ottobre 1979
Luogo: Beirut
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 181 cm
Peso: 75 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: laureato in ingegneria meccanica a Roma
Lingue conosciute: arabo, inglese, francese
Lavoro: durante gli anni di studio dava ripetizioni di matematica e fisica ai colleghi universitari. Di recente ha concluso uno stage da ingegnere meccanico presso una società in Arabia Saudita
Hobby e Sport: frequenta la palestra e gli piace giocare a basket. Il tempo libero lo trascorre leggendo libri di matematica: "se mi ubriaco vedo solo funzioni ed equazioni..."
La sua passione è il sesso femminile, anche se non si è mai innamorato è un grande corteggiatore.

Ali è nato in un paese in guerra. Per costruire il proprio futuro, a 18 anni, con estremo coraggio e molta paura, è andato via dal Libano con il desiderio di poter studiare all'estero e si è trasferito in Francia dove è rimasto solo per due mesi. Ha poi deciso di provare a vivere in Italia nonostante non conoscesse la lingua: "la mia presenza in Italia è stata una grande sfida, nessuno credeva potessi riuscire a vincerla". Adesso vive da solo a Roma da 7 anni. "L'Italia è la mia seconda patria, mi ha accolto e mi ha fatto crescere". Durante gli anni universitari si manteneva con una borsa di studio. Attualmente cerca un lavoro e il suo sogno più grande è diventare un affermato ingegnere. È pignolo, diffidente e si definisce "più razionale che sentimentale". Ha molta facilità nel conquistare le donne, quasi sempre trentenni o più grandi, ma non si è mai innamorato. Anche se lui ha sempre dichiarato questa sua incapacità, è più volte è capitato che qualcuna, invaghitasi di lui, di fronte ad un suo allontanamento, lo abbia definito: "il solito bastardo che usa le donne". Ultimamente ha incontrato una ragazza con la quale dice di avere un particolare feeling: "mi piace parlare con lei, è molto colta ed è strano che mi piaccia così tanto visto che ha solo 24 anni". Per Ali la famiglia è molto importante ed è per questo che in futuro vorrebbe crearne una ed avere tanti figli. La sua infanzia e l'adolescenza sono state segnate dalle numerose guerre che hanno colpito la sua terra: "la morte era dietro l'angolo e da piccolo avevo tanta paura. Poi con il tempo, sentire bombe e proiettili è diventata una cosa normale". Nelle situazioni di gruppo tende sempre ad avere tutto sotto controllo comportandosi da leader, anche se prende sempre in considerazione il giudizio degli altri. Dice di essere una persona leale e nella casa del GF non si piegherà ad alcun tipo di alleanza: "il mio comportamento non segue mai delle strategie nonostante sia una persona molto razionale. Cerco di adattarmi al carattere e alle azioni delle persone con le quali ho a che fare".

Partecipa a GF perchè: "lo considero un modo per fare pubbliche relazioni più facilmente, una chiave per aprire le porte del mio futuro".




Grande fratello 8 Oe736 SILVIA (La prima trans a partecipare ad un reality in Italia)

Data di nascita: 14 marzo 1978
Luogo: Gallarate (VA)
Vive a: Gallarate (VA)
Stato civile: nubile
Altezza: 178 cm
Peso: 66 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: Piercing all'ombelico da 6 mesi
Segno zodiacale: Pesci ascendente Toro
Studi effettuati: Diploma triennale socio assistenziale, diploma di Make up of artist
Lingue conosciute: Inglese, spagnolo, francese
Lavoro: Truccatrice
Hobby e Sport: Salutista, "non bevo e non fumo", Silvia fa molto sport: d'inverno fitness e pesistica, d'estate anche pattinaggio, bike, footing e ogni tanto equitazione. Tra le sue passioni, oltre al canto e al trucco, c'è il disegno, e fin da piccola ha sempre ritratto occhi. Le piace andare al cinema. Adora la storia, che spesso studia, e la musica, specialmente quella classica.

Una personalità originale, dichiara di avere "un caratteraccio" nonostante sia sensibile e molto socievole. Caparbia e competitiva, crede che la vita sia una grande opportunità ed è per questo che si interessa a molte cose. Con la sua famiglia ha un ottimo rapporto. E' molto legata alla madre, sua confidente e, con il padre, anche se è un po' più riservato rispetto alla madre, ha un rapporto di sincero affetto e comprensione. Silvia ricorda con tenerezza l'infanzia trascorsa con la nonna in Messico, una donna forte e coraggiosa, molto ammirata da Silvia. Attualmente è single. La sua storia "indimenticabile" risale a 5 anni fa con un ragazzo da cui ha ricevuto una proposta di matrimonio. Desidera una famiglia e il suo uomo ideale deve avere sogni e passioni. Non sopporta ignoranza e presunzione. Ama molto il suo lavoro di truccatrice, ma non rinuncia alla sua passione più grande: il canto. Nella casa vuole assumere il ruolo di paciera, anche se di fronte ad un'ingiustizia reagirebbe energicamente.

Partecipa al GF perché: "sono ambiziosa, mi voglio mettere in gioco"


Ultima modifica di il Mar Gen 22, 2008 4:09 pm - modificato 4 volte.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Re: Grande fratello 8

Messaggio  Admin Mar Gen 22, 2008 4:04 pm

Le prime eliminazioni:




Grande fratello 8 2cyg08z ELIA

Data di nascita: 27 giugno 1975
Luogo: Castellana Grotte (BA)
Vive a: Castellana Grotte (BA)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 77 kg
Occhi: castani
Capelli: castano scuro
Segni particolari: orecchini ad entrambe le orecchie. Ha due delfini, simbolo di libertà, tatuati sul braccio da quando aveva 18 anni
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: laurea in scienze motorie
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: insegna educazione fisica presso alcuni istituti di scuola media e superiore; lavora in un club dove si occupa di ginnastica dolce e riabilitativa e di pilates; organizza eventi e grandi feste nella discoteca (anni '60, '70, '80) che gestisce; presto aprirà un ristorante
Hobby e Sport: ha una passione per la campagna e spesso si reca nei terreni di famiglia e coltiva il suo orto; colleziona piccole statue di puffi, ne ha più di 400; ha diversi animali che lascia liberi nel giardino della villa di famiglia; gioca a pallacanestro e a calcetto e spesso organizza dei tornei di "biliardino alcolico".

"La vita è come la neve se non giochi in tempo si scioglie", è il motto di Francesco, un ragazzo pieno di interessi e impegnato in diverse attività. La sua è una famiglia molto unita, "la classica famiglia pugliese", ma recentemente il padre, a seguito di un'importante promozione, si è dovuto trasferire a Roma, portando con se il secondo figlio. Francesco, quindi, ha deciso di andare a vivere con la madre, insegnante di educazione fisica in pensione, per non lasciarla sola. Si definisce buono, altruista ed eccessivamente puntiglioso e rompiscatole. Non sopporta l'ipocrisia della gente e spesso si innervosisce sfogandosi con gli oggetti di casa che sistematicamente rompe. Da piccolo era timido ed introverso: "mia madre mi spingeva ad uscire ma io volevo stare solo con i miei giocattoli". Oggi invece è pieno di amici, "anche troppi", ironizza. È fidanzato da due anni con Niobe, ma il rapporto è abbastanza tormentato. Secondo Francesco esiste un solo grande amore nella vita e lui l'ha già incontrato in passato: Marianna. Per lei ha sofferto molto a causa di un tradimento. Per Niobe prova un sentimento forte "che si avvicina all'amore". Nella casa del Grande Fratello cercherà di essere accomodante, ma è sicuro che alla fine verrà fuori il peggio e il meglio di sé. Ha una grande passione per i viaggi. All'apparenza naif, Francesco è un ragazzo estremamente responsabile, che non ha paura di affrontare e gestire in prima persona la propria vita e desidera farlo sempre con un sorriso.

Partecipa a GF perché: "mi farebbe conquistare quella notorietà utile a lanciare o rilanciare le mie attività".




Grande fratello 8 288m6w1 BERTO

Data di nascita: 29 novembre 1973
Luogo: Faenza
Vive a: Castel Bolognese (Ravenna)
Stato civile: celibe
Altezza: 184 cm
Peso: 80 kg
Occhi: marroni
Capelli: marroni
Segni particolari: diverse cicatrici sulle ginocchia, dovute agli interventi subiti nel periodo in cui giocava a baseball
Segno zodiacale: sagittario, ascendente leone
Studi effettuati: Diploma all'istituto agrario
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: da 10 anni fa il meccanico di trattori, in società con il fratello. Anche il papà fa lo stesso lavoro e si appoggia nell'officina dei figli. Di recente ha aperto una pizzeria, che gestisce con la fidanzata
Hobby e Sport: la sua grande passione è il baseball. Ha giocato per molto tempo e adesso, quando può, va a vedere le partite e a volte arbitra degli incontri. Nel tempo libero va a pescare al lago.

Andrea è un ragazzo buono e ingenuo che agisce sempre senza malizia ma con estrema caparbietà e senso della giustizia. "Fai le cose per bene, non mentire mai e stai sereno" sono le tre frasi pilastro della sua vita. Se crede di aver ragione però fa di tutto per far valere le sue idee, altrimenti tace. Di fronte agli attriti con le persone reagisce in maniera pacata cercando di risolvere il problema con le parole. Non sopporta la violenza. È stato single felice fino a 30 anni: "avevo varie storielle con ragazze conquistate in discoteca con la mia solita domanda: "fai la cacca tutti i giorni regolarmente?". Secondo Andrea, infatti, è veramente sereno solo chi non ha problemi in quel senso: "non potevano dimenticarsi di me dopo una domanda del genere". Adesso è felicemente fidanzato con Elisabetta: "per me è tutta la mia vita, in lei vedo il mio futuro". La loro storia è nata in chat tre anni fa e presto si sposeranno. "Lei è molto gelosa e - racconta - una volta mi ha tenuto il muso solo perché una ragazza, che lei non sapeva essere mia cugina, mi ha dato un bacio". Il suo sogno più grande è quello di "arrivare a 50 anni e avere una tranquillità economica e una bella famiglia". Gli piacerebbe poter viaggiare: "magari visitare un Paese straniero dove non capisco ciò che dicono, ma Elisabetta non ama i lunghi spostamenti, preferisce i posti raggiungibili in automobile". Vorrebbe avere più tempo da dedicare agli amici, ma il lavoro in officina durante il giorno e la gestione della pizzeria la sera non gli permettono una vita sociale attiva. Con Elisabetta conduce una vita modesta e nonostante questo sono una coppia affiatata e divertente.

Partecipa a GF per: "vincere il premio per eliminare i miei debiti e 'stare sereno', però non vorrei mai diventare ricco, troppi soldi creano problemi".




Grande fratello 8 Rc7lmq BENEDETTA (Moglie di Thiago)

Data di nascita: 23 maggio 1975
Luogo: Nereto (Teramo)
Vive a: Tortoreto Lido (Teramo)
Stato civile: coniugata
Altezza: 170 cm
Peso: 53 kg
Occhi: azzurri
Capelli: castano scuro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: gemelli, ascendente leone
Studi effettuati: laurea in scienze politiche
Lingue conosciute: portoghese (imparato grazie al marito brasiliano) e inglese
Lavoro: giornalista per un mensile di economia con sede ad Ancona. Barman nei week-end
Hobby e Sport: in passato le piaceva fare i puzzle. In palestra frequenta la sala pesi

Benedetta si definisce "una ragazza seria, generosa e responsabile", anche se parecchio ansiosa ed eccessivamente emotiva. È sposata da qualche mese con Thiago, un ragazzo brasiliano più piccolo di lei, che ha conosciuto durante una vacanza in Brasile. Lei usciva da un periodo molto buio, una convivenza di cinque anni con un uomo per il quale non provava più alcun sentimento. Con il suo sorriso e i suoi modi gentili, Thiago l'ha subito conquistata: "ho visto un nuovo raggio di sole nella mia vita". Dopo solo una settimana di vacanza trascorsa insieme, lei gli ha proposto di seguirla in Italia e da quel momento è nato l'amore. Sfidando i suoi familiari, che non vedevano di buon occhio questa relazione, Benedetta ha deciso di andare a convivere, aiutandolo economicamente. "Avrei dato la vita per questa persona - ribadisce - per lui, durante i primi anni in Italia, sono stata anche una madre e una sorella, paziente e protettiva". Adesso anche i genitori di Benedetta vogliono molto bene a Thiago e lo considerano più un figlio che un genero. Oltre al lavoro da giornalista, spesso nel fine settimana lei lo raggiunge sul posto di lavoro, e da qualche tempo collabora al suo fianco come barista. Lo fa per guadagnare più soldi da mettere da parte per il loro futuro, ma anche per stare più tempo con lui e per "tenerlo sotto controllo". Benedetta, infatti, è molto gelosa di Thiago, e questo suo atteggiamento è spesso motivo di discussione con il marito. Pur di vincere nella casa del GF, non avrebbe alcun problema a stringere delle alleanze e a fare delle strategie di gioco, "ma", dice, "non mancherei mai di rispetto a nessuno".

Partecipa a GF perché: "per dimostrare che ho sposato uno 'strafigo', ma anche che a me non manca niente e sotto certi aspetti potrei essere meglio di lui".
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Televoto della settimana -Aperto il 2101/2008-

Messaggio  Admin Mar Gen 22, 2008 4:23 pm

VOTA IL TUO PREFERITO!

Grande fratello 8 30kawdi Grande fratello 8 S1lyly

Grande fratello 8 35akwnm Grande fratello 8 29pd743

Grande fratello 8 6gvv9e Grande fratello 8 16k2hdu

Grande fratello 8 1zp3bfa Grande fratello 8 Iohe0p

Grande fratello 8 332sb4g Grande fratello 8 23vc6xh

Grande fratello 8 Alkkye Grande fratello 8 2z69wzd

Grande fratello 8 1zmmi3p Grande fratello 8 2guabgy

Grande fratello 8 2le77dj Grande fratello 8 14t1ljs

Grande fratello 8 Wkbkg Grande fratello 8 Xc0j84

Grande fratello 8 2lk8br9


Chiama da telefono fisso o invia un SMS con il nome del tuo preferito al


48421
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Re: Grande fratello 8

Messaggio  stellinacadente Mar Gen 22, 2008 5:24 pm

Secondo me dovrebbero darti il mondo dei forum a te perchè sei troppo bravo a commentare Razz
stellinacadente
stellinacadente

Numero di messaggi : 123
Età : 33
Localizzazione : Valmadonna (AL)
Data d'iscrizione : 05.09.07

http://gliamicidiamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Re: Grande fratello 8

Messaggio  Admin Mar Gen 22, 2008 5:27 pm

buahahahahahahah lol! sono bravo a copiare quello si ahahah potrei anche commentarla la puntata di ieri ma sei tu quella che è brava nei riassunti Very Happy ti cedo volentieri il timone ahahaha lol!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 36
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grande fratello 8 Empty Re: Grande fratello 8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.