Tutti vogliono Massimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

+6
ruz87
Iscandar
gattina
Oo.o*leskiu90*o.oO
flygirl
Admin
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Oo.o*leskiu90*o.oO Sab Ott 06, 2007 8:02 pm

Io ho letto il Tre metri sopra il cielo del '92....carino...ma a e Moccia non dice nulla... prima di tutto non mi piace il suo modo di scrivere e poi quello che scrive...storie d'amore, si, se fosse cosi andrebbe tutto bene, ma storie d'amore false, impossibili... quelle che noi sogniamo o abbiamo sognato, quando speravamo ancora in qualcosa, ma che quando arrivi sulla terra, tra i comuni mortali, cioè quando ti rendi conto che non è tutta felicità nella vita, ti sembrano solo delle cretinate...

Oo.o*leskiu90*o.oO

Numero di messaggi : 474
Età : 33
Localizzazione : Valvasone
Data d'iscrizione : 08.08.07

http://leskiu90.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Admin Sab Ott 06, 2007 9:01 pm

esatto e a noi il falso romanticismo lettererio e cinematografico non piace Razz
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Iscandar Sab Ott 06, 2007 9:16 pm

Sognare ci può stare Wink

dipende dal modo e dalle capacità che hai di trasmettere le cose...

e anche qualcosa che vada oltre il semplice sogno...

per me i libri di Moccia e simili, così come altri da classifica, sono libri er chi non conosce la lettura,
non sa cos'è leggere davvero, e non solo far passare più o meno piacevolmente il tempo Wink

al di là di questo aspetto non rimane altro di tali libri Rolling Eyes

Iscandar

Numero di messaggi : 104
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Iscandar Sab Ott 06, 2007 9:20 pm

siamo curiosi Ruz Wink ciao e bentornato..meno male che di Suxbad hai messo il titolo inglese...perchè quello italiano fa rabbrividire...

sarà ma questo genere di film in cui un gruppo di sfigati assatanati e arra.... pig Shocked

ne combinano di tutti i colori non mi ha mai fatto ridere o interessare...

piuttosto appena vedrò Cemento Armato posto un commento Wink

Iscandar

Numero di messaggi : 104
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Admin Sab Ott 06, 2007 9:23 pm

ovvio isca posta subito... che se ne vale la pena lo scarico ahah so diventato pirata informatico ahah mi arrestano ahaha ma io ne faccio uso domestico.. pale
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  flygirl Sab Ott 06, 2007 9:40 pm

Oo.o*leskiu90*o.oO ha scritto:Io ho letto il Tre metri sopra il cielo del '92....carino...ma a e Moccia non dice nulla... prima di tutto non mi piace il suo modo di scrivere e poi quello che scrive...storie d'amore, si, se fosse cosi andrebbe tutto bene, ma storie d'amore false, impossibili... quelle che noi sogniamo o abbiamo sognato, quando speravamo ancora in qualcosa, ma che quando arrivi sulla terra, tra i comuni mortali, cioè quando ti rendi conto che non è tutta felicità nella vita, ti sembrano solo delle cretinate...
hai ragione....
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  flygirl Sab Ott 06, 2007 9:43 pm

Admin ha scritto:ovvio isca posta subito... che se ne vale la pena lo scarico ahah so diventato pirata informatico ahah mi arrestano ahaha ma io ne faccio uso domestico.. pale
beato te!!quanto darei x potermi scaricare anche solamente una canzone!!ma ho emule fuso e inoltre mio papà mi a proibito di scaricare dopo che gli hanno raccontato delle cose...cioè che la polizia controlla,si rischia assai, ecc....i potete consigliare un tipo di programma x poter scaricare gratis ??
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  .oO°* pimpiryx2 *°Oo. Sab Ott 06, 2007 10:19 pm

rieccomi dopo tanto tempo k nn posto sul forum..e me ne dispiace.. ricomincio dalla nuova rubrica sul cinema Very Happy[spero entro domani sera di postare dappertutto x rimettermi in pari Cool ]
confesso di aver visto solo shrek tra quelli elencati e a me è piaciuto.. Smile
degl'altri beh mi piacerebbe vedere "scrivilo sui muri" e "cemento armato" solo x i personaggi k c recitano e x la "storia" xkè mi sembrano cm avete detto voi molto "alla moccia"..e visto k in qst periodo nn c capisco + nulla vorrei andare un pò al cinema a sognare Smile
mi piacerebbe vedere anke "SuXbad" xkè qst genre di film alla "American Pie"[k ho visto tutte e 5!! =) trooooooooopppoo bellii!!! Very Happy Very Happy ] mi piacciono molto! Very Happy
degl'altri boh.. me ne ispira qlk altro.. ma ki me li da i soldi x vederli tutti??? Laughing Laughing
li scaricherei volentieri..Semxe se il Mulo mi concede l'onore di funzionare correttamente dandomi magari tutti i server!! Twisted Evil Twisted Evil

qndi quoto Fly..qlk conosce qlk programma x scaricare gratis a parte emule?? ??? Question
.oO°* pimpiryx2 *°Oo.
.oO°* pimpiryx2 *°Oo.

Numero di messaggi : 128
Età : 32
Localizzazione : San Giuliano Milanese (Milano)
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Licia Dom Ott 07, 2007 3:01 pm

Anche da me il mulo ultimamente fa un po di capricci e non vanno tutti i server... io come programma per scaricare ho anche LimeWire, che però funziona meglio per scaricare le canzoni.. per i film secondo me ci metterebbe troppo tempo....

cmq ragazzi.... non fatelo! scaricare non va bene... è illegale.... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation













What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face sono proprio credibile, vero? What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face


Ultima modifica di il Dom Ott 07, 2007 3:05 pm - modificato 1 volta.
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Licia Dom Ott 07, 2007 3:03 pm

Per quanto invece riguarda i film, beh... non ne ho ancora visto nessuno di quelli che ci sono a pagina 1, e penso che non andrò a vederne nessuno al cinema... aspetterò che escano in dvd e poi me li noleggio... nessuno di quelli mi ispira tanto da vederlo al cinema....
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  flygirl Dom Ott 07, 2007 3:09 pm

ok licia!!finalmente rieccoti a postare!! Very Happy
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Licia Dom Ott 07, 2007 3:25 pm

eh già.. adesso che faccio due lavori e vado in palestra non ho più un attimo libero per fare niente... ma appena riesco, come vedete, vengo qua molto volentieri... Very Happy
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  flygirl Dom Ott 07, 2007 3:47 pm

anche io ormai sn molto impegnata..la scuola m'inpegna molto..è impegnativa ma cmq ogni attimo libero vengo...anche solo x 5 minuti..
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Iscandar Dom Ott 07, 2007 5:43 pm

Ciao Federica e ben postata..volevo dire ben tornata Licia!!!

Io non sono un esperto, non ho programmi e non scarico ( anche se mi piacerebbe saperlo fare...)

cmq so che di E mule esisteuna versione chiamata Emule morpher;

che ci sono altri programmi come Bear shearing o DC ++ per scaricare ma non so se sono più adatti per le canzoni..

poi ne esistono altri, anche a pagamento tipo Kazaa, ma non mi fiderei, non mi sembrano sicuri, soprattutto se fatti da hacker affraid

cmq a titolo informativo, si può fare un giro su wikipedia per saperne di più Wink

NOTA: questa comunicazione ha scopo puramente informativo e non costituisce un invito a scaricare materiale protetto da copyright; l'autore declina ogni responsabilità da un uso diverso di queste informazioni.... Smile Very Happy Laughing

Iscandar

Numero di messaggi : 104
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  flygirl Dom Ott 07, 2007 6:04 pm

ah ah....... Very Happy
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  ruz87 Lun Ott 08, 2007 12:06 am

ciao a tutti.. va abb.bene, grazie x l'interessamento.. Smile Smile

risp al post di Fede, dicendole anke bentornata.. se vuoi scaricare, oltre ad eMule, ci sono anke altri programmi.. quelli ke ha detto Isca sec me sono buoni, ma un altro molto buono dovrebbe essere Morpheus, anke se premetto ke nn so assolutamente come usarlo.. cmq vi aggiungo anke un link ke potrebbe anke esservi utile.. naturalmente io nn vi ho passato niente, mi racc.. Very Happy Very Happy

http://www.calshop.biz/speciale_file_sharing/
ruz87
ruz87

Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  ruz87 Lun Ott 08, 2007 12:22 am

per quanto riguarda i voti ke ho dato ai film, vi dico il xkè..

Funeral party 5,5
Tipica commedia inglese ed humour inglese.. alcune scene fanno ridere, xò come film nn è un grankè.. anke la storia nn mi è piaciuta particolarmente, sempre xkè è un film inglese.. se proprio volete ved, scaricatelo o noleggiatelo, così risparmiate dei soldi.. Wink Wink

Suxbad 7
Se si vuole passare una serata divertente in compagnia di amici, questo film nn è male.. forse un po' troppo volgare in alcuni punti, ma cmq un film ke fa abb.ridere, anke se un po' demenziale.. forse x questo ke a me è piaciuto.. lol! lol!

Io vi dichiaro marito.... e marito 7
Come il precedente, se volete passare una serata in compagnia di amici e divertirvi, piuttosto ke and sempre nei soliti posti, guardate questo film, anke xkè c'è uno dei miei attori comici preferiti, Adam Sandler, ke è sempre uno dei migliori.. il film, cmq, nn è male.. x i ragazzi, Jessica Biel merita parekkio.. Laughing Laughing

Un'impresa da Dio 6,5
Mezzo voto in meno degli altri xkè sec me la storia è un po' troppo di fantascienza, con Dio ke parla agli uomini e la storia dell'arca di Noè.. ma nel complesso è un film carino.. forse direte ke anke in "Una settimana da Dio" si parlava di Dio e tutto il resto, ma nn dimenticate ke c'era un signore attore kiamato Jim Carrey, e nn è poco.. anke il protagonista di questo film nn è male, è anke abb.famoso, ma niente in confronto a Jim Carrey.. Smile Smile

Queste sono le mie opinioni.. se qualkun'altro dovesse aver visto questi film e ha delle idee diverse dalle mie, sono pronto e felice di discuterne.. e se altri hanno visto altri film ultimamente, mettano il voto e spieghino il xkè del loro giudizio.. Max è d'accordo.. Very Happy Very Happy
ruz87
ruz87

Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Admin Lun Ott 08, 2007 1:05 pm

assolutamente d'accordo... e la Biel merita mooolto moooolto... già in Non aprite quella porta What a Face
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Admin Lun Ott 22, 2007 4:50 pm

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 20r7oz5

Commedia giovanile su un amore improbabile: una ragazza si innamora di un suo coetaneo che ha una vita molto diversa dalla sua. La ragazza farà di tutto per diventare come lui la vuole.

Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giulia Steigerwalt, Niccolò Senni, Marco Foschi. Genere Commedia, colore - Produzione Italia 2007. - Distribuzione Medusa

uscita nelle sale: venerdì 9 novembre 2007
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Admin Lun Ott 22, 2007 4:51 pm

Secondo me film carino... è sempre la stessa cosa... però almeno si ritorna alle origini Laughing

http://it.youtube.com/watch?v=St6vuSLmVog <-----------------------Trailer... Wink
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  flygirl Ven Ott 26, 2007 6:21 pm

ah xrò..sarà carino...forse vado a vederlo..a secondo se gli amici acconsentono xquesto film Cool
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  gipsy Sab Ott 27, 2007 10:33 pm

raga m sn persa:
harry potter e l'oridne della fenice
i simpson
shrek 3
e scrivilo sui muri capperiiiiiiiiiiiiiiiii

ma a costo di ammazzare ale devo vedere come tu mi vuoi! Very Happy
gipsy
gipsy

Numero di messaggi : 66
Età : 33
Localizzazione : Trieste!!!
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Admin Lun Nov 12, 2007 3:17 pm

ragazzi nessuno è andato al cinema?? su su la rubrica piange No
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Licia Lun Nov 12, 2007 3:36 pm

Io non ciò mai soldi per andare al cinema... però mi piacerebbe molto andare a vedere come tu mi vuoi... mi ispira!
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Admin Lun Nov 12, 2007 3:40 pm

idem... vorrei scaricarlo ma... boh... non so se c'è già No
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... - Pagina 2 Empty Re: Tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.