Tutti vogliono Massimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In gabbia!!!

+3
ruz87
Admin
bonyeah
7 partecipanti

Andare in basso

In gabbia!!! Empty In gabbia!!!

Messaggio  bonyeah Mar Ott 16, 2007 2:22 am

Un'ora ti sei mai chiesto quanto conta un'ora, a cosa serve e cosa ci puoi fare in un'ora, per te uno sbadiglio per me è tutto, l'unico senso da quando mi sveglio la mattina e mi pento di cio' che ho fatto, un'ora a cui tendo, che aspetto, un'ora per camminare dopo l'isolamento, una stramaledetta lunghissima breve ora...d'aria dietro il muro, dietro la rete, fuori il mondo: il tuo, dentro un mondo immondo: il mio.
Respiro un attimo e non posso che pensare, pensare, pensare che le sbarre bloccano la fuga ma non fermano i pensieri e penso, penso e penso...
bonyeah
bonyeah

Numero di messaggi : 33
Età : 53
Localizzazione : Bergantino (RO)
Data d'iscrizione : 10.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Admin Mar Ott 16, 2007 10:04 am

ma bony... ehm... ma che t'hanno rinchiuso davvero in gabbia?? scratch
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  ruz87 Mar Ott 16, 2007 4:41 pm

infatti, nn ho capito nemmeno io..
ruz87
ruz87

Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  !!!Pikkola Pan!!! Mer Ott 17, 2007 6:07 pm

ehm...bony...ulteriori hiarimenti?
cioè sei in galera?? Shocked
!!!Pikkola Pan!!!
!!!Pikkola Pan!!!

Numero di messaggi : 306
Età : 32
Localizzazione : Galatina (LECCE)
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  bonyeah Sab Ott 20, 2007 5:34 pm

Mi hanno preso prima o poi doveva succedere, mi hanno preso e rinchiuso e mi custodiscono e non vogliono lasciarmi andare devo chiudere mi sorvegliano
bonyeah
bonyeah

Numero di messaggi : 33
Età : 53
Localizzazione : Bergantino (RO)
Data d'iscrizione : 10.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Oo.o*leskiu90*o.oO Sab Ott 20, 2007 6:07 pm

Sta cosa non me convince Bony!!!!!! Spara!!!!!

Oo.o*leskiu90*o.oO

Numero di messaggi : 474
Età : 33
Localizzazione : Valvasone
Data d'iscrizione : 08.08.07

http://leskiu90.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Admin Sab Ott 20, 2007 6:30 pm

io se devo essere sincero non c ho capito na cippa lippa Neutral Neutral Neutral
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Oo.o*leskiu90*o.oO Sab Ott 20, 2007 8:14 pm

Nemmeno io!!!!

Oo.o*leskiu90*o.oO

Numero di messaggi : 474
Età : 33
Localizzazione : Valvasone
Data d'iscrizione : 08.08.07

http://leskiu90.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  !!!Pikkola Pan!!! Lun Ott 22, 2007 5:51 pm

ma perchè t'hanno preso??
che hai combinato? Razz
!!!Pikkola Pan!!!
!!!Pikkola Pan!!!

Numero di messaggi : 306
Età : 32
Localizzazione : Galatina (LECCE)
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Licia Mar Ott 23, 2007 2:29 pm

Ma soprattutto CHI ti ha preso?
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Oo.o*leskiu90*o.oO Mar Ott 23, 2007 3:29 pm

Bhooooooooooooooooooooooooooooooooo

Oo.o*leskiu90*o.oO

Numero di messaggi : 474
Età : 33
Localizzazione : Valvasone
Data d'iscrizione : 08.08.07

http://leskiu90.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  bonyeah Sab Ott 27, 2007 9:57 pm

Maledetto regolamento...maledetto isolamento, 20 giorni in una trepertre senza luce senza aria. Litigare per un tozzo di pane mi è costato tanto troppo come succede a voi li fuori giovani eroi che avete cosi' tanti nemici intorno a voi e lo ignorate, guardatevi le spalle e curate l'anima e lo spirito per non ritovarvi in gabbia con solo un pc come codone ombelicale per cio' che sta fuori. Io non so se voglio uscire anche se non ho fretta la mia condanna è piu' di nove mesi, ma mi chiedo quale bambino oggi voglia venire al mondo, non fai tempo ad uscire che già ti battono sulle chiappe e il primo respiro è un pianto e ti convincono che sia la tua fortuna piangere e quante volte allora saremo fortunati nella vita...fottute lacrime e il piangere lasciatelo a quelli come me che vivono di rimpianti e ricordi. Vi voglio bene a tutti e mi consola vedere i vostri volti puliti in queste pagine...io intanto aspetto il giudizio quello finale, inappellabile, sacrosanto e nessuno sa quanto durerà questa mia gravidanza dentro questo utero di acciaio e mattoni, quanto durerà, mi rimettero' alla clemenza della corte, attenderò qui sperando nel perdono e in una nuova possibilità
bonyeah
bonyeah

Numero di messaggi : 33
Età : 53
Localizzazione : Bergantino (RO)
Data d'iscrizione : 10.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Admin Sab Ott 27, 2007 11:35 pm

ah ma è una poesia cheers bravo bella Wink
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  !!!Pikkola Pan!!! Dom Ott 28, 2007 6:09 pm

io ancora non ci sto capendo niente Embarassed
!!!Pikkola Pan!!!
!!!Pikkola Pan!!!

Numero di messaggi : 306
Età : 32
Localizzazione : Galatina (LECCE)
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Admin Dom Ott 28, 2007 9:57 pm

nemmeno io... Suspect
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  flygirl Dom Ott 28, 2007 10:29 pm

manco io!!! Laughing
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  !!!Pikkola Pan!!! Mar Ott 30, 2007 6:47 pm

dai bony..parla apertamente, senza metafore....la vita nn sempre è poesia...su dai parla con noi... Wink
!!!Pikkola Pan!!!
!!!Pikkola Pan!!!

Numero di messaggi : 306
Età : 32
Localizzazione : Galatina (LECCE)
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  bonyeah Mar Nov 13, 2007 4:27 pm

Ora vediamo chi è piu' libero tra noi. Io da dietro queste sbarre o voi liberi di essere schiavi, liberi di farvi incatenare da chi vi insegna cosa siano i bisogni, cosa siano le necessità, liberi di essere manichini in mano a chi vi bombarda e vi tenta in continuazione, liberi di profumare D&G, liberi di bere Coca, liberi di guidare una mercedes, liberi di fumare Marlboro e di bere Ceres. Già siete voi quelli liberi, talmente liberi da non far mai nessuna battagli, di non incazzarvi mai di fronte alle ingiustizie nemmeno a quelle dei bulletti che rubano le merende, liberi di non fare la spia al preside su chi piscia fuori dalla tavoletta e trasforma il bagni in un cesso. Già siete proprio liberi mentre io dalla mia gabbia urlo la mia prigionia, ma non ho paura di dire quello che penso, di dar voce alla giustizia, e adesso chissà se qualche bravo tutore della legge verrà a farmi compagnia perchè non si puo' mai sparare per sbaglio: ooops mi è partito un colpo, scusami se ti ho trapassato il collo, non volevo...lo aspettiamo impazienti qui tra quelli che haqnno il corpo incatenato e la mente viaggiatrice...
bonyeah
bonyeah

Numero di messaggi : 33
Età : 53
Localizzazione : Bergantino (RO)
Data d'iscrizione : 10.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  bonyeah Gio Gen 03, 2008 1:05 pm

Complimenti vedo che avete festeggiato. anche qui in isolamento si festeggia: respiariamo mezzora in piu' d'aria a natale e capodanno e forse quella simpaticona di mia moglie mi ha fatto vedere qualche volta in piu' i miei figli. Io lo mangerei il vostro panettone....mmmmmh buono!!! Mangerei tutto, e mi rimangerei tutto quello di sbagliato che ho fatto, ma ai signori giurati non interessa la buona fede, che credevi di fare il bene, che non avevi calcolato le conseguenze: MORTE MORTE MORTE AL CATTIVO. Loro hanno deciso cosa fosse per me il bene e il male, loro hanno messo la cartina di tornasole nel bicchierino pieno dell'urina della mia coscienza: POSITIVO!!! Almeno la mia faccia è finita sul giornale!!! perchè si divertono tutti cosi' ma non sanno che qui la ruota gira, che sputi veleno addosso agli altri solo se nel tuo cuore hai veleno a tua volta. dalle persone cattive non puo' venir del bene, dicono, ma a volte ci sono persone buone che sbagliano e piu' son buone e piu' la posta in palio aumenta: vedi vedi che ti dicevo, bravo lui, buono si dava da fare, sempre in chiesa, nelle associazioni di volontariato, pronto ad aiutare tutti, disponibile, vedi vedi il marcio: CROCIFIGGETELO, CROCIFIGGETELO, LIBERATE BARABBA, BARABBA LIBERO.
E barabba avrete. E io dal mio isolamento penso penso penso che il bene è talmente poco nel mondo che ogni piu' piccola goccia, anche quella di un delinquente come me, fa una grande differenza. Spero nel perdono, spero che la sedia che mi aspetta tra qualche mese sia la fine o un nuovo inizio o magari è meglio stare rinchiuso a vita? o forse provare a scappare? Vorrei solo non perdere mai la cosa piu' bella che ho al mondo, piu' della mia stessa vita: I MIEI FIGLI. Devo andare, a respirare, un po', anche oggi non moriro'.
bonyeah
bonyeah

Numero di messaggi : 33
Età : 53
Localizzazione : Bergantino (RO)
Data d'iscrizione : 10.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  flygirl Gio Gen 03, 2008 5:44 pm

mi sta intrigando sempre di + questa storia......bony ti ammiro xkè sei saggio....sn bellissime le parole che scrivi...
flygirl
flygirl

Numero di messaggi : 420
Età : 29
Localizzazione : Santa Venerina(CT)Sicily!!
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Admin Sab Gen 05, 2008 1:08 pm

AdoVo questo racconto (se così si può chiamare) mooooooolto bene avremo un romazo a puntata cheers
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 569
Età : 37
Localizzazione : Sardegna -Isola dei Famosi-
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://tuttivoglionomassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  bonyeah Lun Gen 07, 2008 1:12 pm

Aria, non ci pensi a quanto sia prezioso un dono cosi' scontato fino a quando non ti trovi a respirare l'odore schifoso della fogna in questa 3 per 3 chiusa da sbarre d'acciaio.
Aria fresca e pulita non ci pensi mai quando respiri durante la tua giornata. No voi non ci pensate, voi pensate a rincitrullirvi di onde magnetiche nutrendovi di cellulare, di sms, di mms. Voi non vi siete mai fermati in mezzo al marciapiede alzando lo sguardo al cielo per tirare un respiro profondo riempipolomoni e aspirare una briciola di quel cielo che conoscete cosi' poco. Voi guardate in basso, se va bene, a respirare il catrame dei vostri scooter o a sniffare polveri sottili peggiori di qualsiasi altra droga.
A volte vi vedo dalla mia finestrella, mi arrampico sul water a respirare e in punta di piedi vi vedo li' fuori davanti al Mc, buon cibo naturale, biologico, diventerete intelligenti come i vostri fratelli americani, anzi intelligentemente obesi nel cervello e nel cuore e magari girerete con in tasca una calibro 9 pronti a togliere di mezzo chi vi sta sulle palle. Io l'ho fatto prima di voi, la mia 44 magnum era nella mia bocca, nella mia isteria, nella mia voglia di fermare il mondo e magari dargli una spinta e farlo girare al contrario. Ho preso la mira e ho sparato, dicendo tutta la verità e tutti intorno a dirmi bravo, fagli vedere tu al mondo, viva la rivoluzione, viva le idee, viva la giustizia, abbasso i padroni. Grazie amici, grazie compagni trionferemo...già fino al giorno del giudizio che somigliava molto a quello di un funerale...che ipocriti. Ricordatevi che una delle poche cose che vi farà dormire tranquilli la notte sarà l'avere la coscienza pulita, di non aver rinunciato alle proprie idee per evitare giudizi. Il mondo si divide in due categorie: quelli che se ne fregano e quelli che sostengono con la schiena il peso del cielo. voi lo sapete da che parte sono io, ma voi da che parte state????
E' dura! E lo scoprirete quando chi comanda vi chiederà: e tu come la pensi? e tu da che parti stai?
Quella risposta vi caratterizzera', li' non varranno piu' le tonalità di grigio, ma solo il bianco e il nero. Il grigio è il limbo di chi non è nessuno!!!
Io tengo duro e non mi pento: mi sentirete spesso urlare da dietro le mie sbarre quando uscirete dal MC e non potrete fare a meno di sentirmi, anche con le cuffie e l'I-pod a palla. Mi sentirete, si lo sentirete l'urlo, il mio urlo, l'urlo delle vostre anime e delle vostre coscienze!!!
auguri fratellini
bonyeah
bonyeah

Numero di messaggi : 33
Età : 53
Localizzazione : Bergantino (RO)
Data d'iscrizione : 10.08.07

Torna in alto Andare in basso

In gabbia!!! Empty Re: In gabbia!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.