Tutti vogliono Massimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono tornata!!

3 partecipanti

Andare in basso

Sono tornata!! Empty Sono tornata!!

Messaggio  Licia Lun Ago 25, 2008 12:33 pm

Il 30 di luglio sono stata operata al naso, causa setto deviato, e son rimasta a riguardo fino a ferragosto, poi sono andata in ferie coi miei amici, anche se non potevo stare molto al sole... e quindi stavo sempre sotto l'ombrellone e ora sono bianca come quando son partita...

Ma adesso son tornata!! e riprende la mia vita di tutti i giorni!!

Voi come avete passato l'estate?
Licia
Licia

Numero di messaggi : 306
Età : 38
Localizzazione : S. Matteo Decima (BO)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata!! Empty Re: Sono tornata!!

Messaggio  !!!Pikkola Pan!!! Mar Ago 26, 2008 10:36 am

la mia è stata un'estate fantastica!!!l'ho passata interamente col mio ragazzo (anke se lui qualche volta lavorava, ma non c'erano problemi: andavo io a trovarlo al lavoro!!!)
non ho fatto niente di particolare, nemmeno un piccolo viaggetto, ma il solo fatto ke c'era lui con me l'ha resa speciale!!!
ho passato l'estate tra piccoli e grandi eventi organizzati nella mia città e il mare...e ora ho iniziato a lavorare, "rovinandomi" gli ultimi 15 giorni di vacanza: faccio da guida turistica della mia città...è un'esperienza fantastica soprattutto x me che piace stare in mezzo alla gente!!! Very Happy
ormai sono rimaste solo un paio di settimane circa...e poi l'estate può considerarsi chiusa e si ricomincia di nuovo Mad
!!!Pikkola Pan!!!
!!!Pikkola Pan!!!

Numero di messaggi : 306
Età : 32
Localizzazione : Galatina (LECCE)
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata!! Empty Re: Sono tornata!!

Messaggio  Oo.o*leskiu90*o.oO Mer Ago 27, 2008 11:37 pm

La mia estate è stata un'estate speciale...è stata l'estate dei tanto attesi 18 anni...l'estate che ho passato è stata quella della scuolaguida....quella dei primi pensieri rivolti agli esami di maturità....quella delle prime idee per il futuro e per l'università....
E' stata l'estate del secondo amore....perchè il primo è gia passato...di quell'amore che è durato poco ma che è rimasto dentro di me per tanto....e rimarrà per sempre....
E' stata un'estate dura...per me, per la mia famiglia e per chi mi è stato vicino....un'estate che mi ha fatto soffrire...ma soffrendo mi ha fatto crescere e capire ciò che veramente è la vita...
E' stata la piu bella estate....quella in cui ho conosciuto e riscoperto delle persone STUPENDE....nel bvero senso della parola e con le quali ho condiviso i momenti piu belli mai vissuti!!!!

Puo bastare???? :-)

Oo.o*leskiu90*o.oO

Numero di messaggi : 474
Età : 33
Localizzazione : Valvasone
Data d'iscrizione : 08.08.07

http://leskiu90.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata!! Empty Re: Sono tornata!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.